Vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per il primo workshop di parkour e freerunning che si terrà il weekend del 7-8 maggio, c/o Palaindoor, organizzato dalla Corpo Libero Freerunning Team in collaborazione con il Team Jestion.
Una delle strutture più attrezzate d’Italia per l’acrobatica offre due giorni di allenamento intensivo in cui studiare gli elementi in tutta sicurezza nelle varie buche paracadute, preparare i flip su Power Track, Air Track, tappeto elastico e pedane facilitanti; oltre a un’area dedicata esclusivamente al Parkour.
Sarete guidati dai nostri special guest del Team Jestion: un team nato nel 2013 che può vantare un particolare stile, dato dalla contaminazione culturale con i gruppi di parkour che ha incontrato nelle esperienze di viaggio, e appoggiato da molti sponsor, tra cui Red Bull Italia.
Il programma del fine settimana prevede un doppio allenamento diurno, con lo spazio per le prove libere e la possibilità di conoscere meglio gli ospiti del weekend il sabato sera alla serata organizzata esclusivamente per l’evento.
Oltre a un ricco programma che vi vedrà impegnati tutto il giorno, è offerta anche la possibilità di pernottare presso la struttura tramite richiesta anticipata.
ISCRIVITI, NON FARTELO RACCONTARE!
È possibile visualizzare il programma dettagliato al seguente link: http://parkour.corpolibero.org/novita/parkour-freerunning-workshop-7-8-maggio/